Bake Off Italia

Il talent show di Real Time più dolce

BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO, il cooking show targato BBC è finalmente tornato! Dal 1 settembre ogni venerdì alle ore 21:10 su Real Time (canale 31) e poi su Dplay.com con una quinta edizione ricca di sorprese.

La prima arriva dagli Stati Uniti: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici—il “re del cioccolato” Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio—si aggiunge Damiano Carrara, il pasticciere toscano che ha trovato fortuna oltreoceano con le sue pasticcerie Carrara Pastries.

La seconda novità è il super casting della prima puntata: 50 aspiranti pasticcieri, provenienti da tutta Italia, dovranno contendersi i 16 posti per diventare i concorrenti ufficiali di questa edizione.

Nel giardino della settecentesca Villa Annoni di Cuggiono presenteranno i loro dolci: assaggio dopo assaggio, solo i migliori inizieranno la lunga avventura sotto lo storico tendone di Bake Off Italia.

Quest’anno il set è caratterizzato da un “Mexico mood”: maracas, mariachi e allegria. Una colorata ventata di aria messicana riempie lo studio che rende omaggio alla pittrice Frida Kahlo.

Villa Annoni di Cuggiono

Villa_annoni

La nuova stagione di “Bake Off Italia – Dolci in forno” è ambientata in un luogo magico, misterioso e immerso nella natura: la settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono (in provincia di Milano).

Il set sarà allestito in uno dei più significativi e affascinanti parchi neoclassici lombardi, circondato da piante centenarie, giochi di luce e ombra del fitto bosco naturale e da numerosi animali.

Condividi

© 2017 Discovery Italia Srl
Tutti i diritti riservati
P.IVA 04501580965